Fritz Wepper

"SOLO NOTIZIE REALI E AUTORIZZATE"

È TORNATO A CASA!

Nell'anno 2022 non solo le solite fastidiose brutte notizie dal mondo dello spettacolo, ma anche bellissime notizie arrivano da parte del fanclub unico reale ufficiale di Fritz Wepper e cioè che lo stesso Wepper è finalmente tornato a casa per poterricominciare a vivere serenamente con la sua famiglia e figlie.

Grazie alla mia carissima amica e moglie di Fritz per la notizia per mezzo WhatsApp e grazie per tutto quello che ha sempre fatto per il suo amato marito.

23/03/2022

L'UOMO DI MONACO

HA VINTO! W FRITZ WEPPER

FRITZ HA SCONFITTO

IL CANCRO! HA VINTO!!!

Tutti conoscono il volto di Fritz Wepper. Dal 1974 al 1998, ha interpretato il commissario Harry Klein nella serie cult Ispettore Derrick.
Ma ultimamente, è soprattutto per i suoi problemi di salute che l'attore 80enne sta parlando di lui.
Nel febbraio 2021, ha rivelato pubblicamente di avere un cancro della pelle. "Non sono riusciti a localizzare il cancro, cioè questo melanoma.
Ma sono state trovate metastasi che probabilmente sono state innescate da questo ",

"Non sono riusciti a localizzare il cancro, cioè questo melanoma. Ma sono state trovate metastasi che probabilmente sono state innescate da questo" Fritz Wepper è su una sedia a rotelle. Per lui, non c'è dubbio: è stato l'amore di sua moglie e dei suoi figli che lo ha salvato. "Spero di essere presto abbastanza mobile da andare ovunque con loro", ha anche concluso con emozione. L'inizio di una seconda vita.

Fritz è attualmente su una sedia a rotelle. Per lui, non c'è dubbio: è stato l'amore di sua moglie e dei suoi figli che lo ha salvato. "Spero di essere presto abbastanza mobile da andare ovunque con loro", ha anche concluso con emozione. L'inizio di una seconda vita.

20/02/2022

ANGELA, RIPOSA IN PACE!

Ora può finalmente trovare il suo luogo di riposo finale
Angela Wepper († 76) è morta l'11 gennaio 2019 a causa di un'emorragia cerebrale. La moglie della star della recitazione Fritz Wepper (80) è stata sepolta nella tomba di famiglia a Schlitz (Assia). Accanto alla sua amata sorella Felicitas Gräfin Piccolomini († 69).
Angela Wepper riposa nella tomba di famiglia a Schlitz accanto al padre Ernst von Morgen († 1963, m.) e alle sorelle Gisela († 1945, m.) e Felicitas († 2018, l.).
Ci sono voluti quasi due anni prima che la lapide fosse finita che ora commemora l'amata Angela. Una pietra semplice ma nobile, con fiori e una candela davanti.

2021