Fritz Wepper

NOTIZIE REALI SULLA VITA PRIVATA E PROFESSIONALE DI FRITZ WEPPER, 

NEL MASSIMO RISPETTO DELLA SUA VITA PRIVATA, PERTANTO ALCUNE NOTIZIE

SULLO STATO DI SALUTE NON VERRANNO PUBBLICATE.

IL CENTRO VACCINAZIONI RIFIUTA LA SUOCERA DI FRITZ WEPPER

FRITZ WEPPER ARRABBIATO CON I MEDICI VACCINATORI

E' USCITA LA NUOVA

FELPA CON CAPPUCCIO

DEL FRITZ WEPPER OFC

Cosa aspettio????

Ordinala ora via email:

derrickofficialfanclubitaliano@gmail.com

Il beniamino della TV Fritz Wepper ha recentemente avuto parole dure da dire sulla politica tedesca. La causa scatenante: alla sua amata suocera è stata negata la terza vaccinazione.

L'attore Fritz Wepper (80) è arrabbiato. Sua suocera Marlene Kellermann (77 anni) voleva fare la sua terza vaccinazione in un centro di vaccinazione - ed è stata respinta. Il motivo, secondo un rapporto della "Bild", è il seguente: la terza vaccinazione non dovrebbe avvenire prima di sei mesi dopo la seconda, ma la suocera di Fritz Wepper era in anticipo di sette giorni. "Volevo rispolverare la mia protezione e sono stato scortesemente allontanato sul posto. Ero delusa e mi sentivo delusa", dice Marlene Kellermann, madre della seconda moglie di Fritz Wepper, Susanne Kellermann (47).

L'attore, che è ancora in una clinica a Bad Aibling dopo la sua operazione al tumore in febbraio, è sbalordito da tutto questo. "Che Mami venga respinta all'età di 77 anni e con una condizione cardiaca preesistente è uno scandalo. Mi fa male al cuore personalmente". Per Fritz Wepper la colpa è dei politici: "Ancora una volta, gli anziani vengono lasciati soli da loro".

La suocera di Fritz Wepper è stata vaccinata tre volte

Fortunatamente, Marlene Kellermann ha avuto la sua vaccinazione dopo tutto. La figlia Susanne Kellermann, che lavora come regista, è stata in grado di organizzare un appuntamento per lei in una città vicina - prima che i sei mesi fossero finiti. Marlene Kellermann è felice: "Mi sento sollevata e molto più sicura dopo la mia terza vaccinazione".

E come spiega il centro di vaccinazione che ha rifiutato l'anziano? "Nel periodo che precede ogni vaccinazione, c'è una consultazione obbligatoria con un medico locale, che poi decide, dopo considerazione e consultazione individuale, se la persona deve essere vaccinata", si legge nella "Bild". Ma secondo Marlene Kellermann, questa discussione non ha mai avuto luogo.

03/11/2021

ANGELA, RIPOSA IN PACE!

Ora può finalmente trovare il suo luogo di riposo finale
Angela Wepper († 76) è morta l'11 gennaio 2019 a causa di un'emorragia cerebrale. La moglie della star della recitazione Fritz Wepper (80) è stata sepolta nella tomba di famiglia a Schlitz (Assia). Accanto alla sua amata sorella Felicitas Gräfin Piccolomini († 69).
Angela Wepper riposa nella tomba di famiglia a Schlitz accanto al padre Ernst von Morgen († 1963, m.) e alle sorelle Gisela († 1945, m.) e Felicitas († 2018, l.).
Ci sono voluti quasi due anni prima che la lapide fosse finita che ora commemora l'amata Angela. Una pietra semplice ma nobile, con fiori e una candela davanti.

05/10/2021

COME RICHIEDERE IL LIBRO DI FRITZ WEPPER

MA NELLA LINGUA ITALIANA!!!


Carissimi Fans, con la presente sono a chiedervi a tutti la preziosa collaborazione di poter scrivere spesso, ogni giorno, alla Casa Editrice del bellissimo libro autobiografico, unico e ufficiale del nostro amato FRITZ WEPPER. Per ottenere il libro nella limgua italiana è chiaro che ci devono essere molte richieste, o meglio, per averlo nella lingua italiana .

Per la lingua, usate questo traduttore, è perfetto, il migliore, ma vi consiglio in ogni caso, di controllare prima di fare il copia e incolla nella vostra email > DEEPL TRADUTTORE <

La mail è la seguente: kundenservice@penguinrandomhouse.de

09/08/2021